• By Dott.ssa De Giulio Tiziana
  • / Novembre 19, 2019
  • / Uncategorized

conferenza nardone a Bari

 

 

 

 

 

 

 

Conferenze Giorgio Nardone a Bari!

E’ arrivato finalmente il giorno della conferenza di Nardone a Bari.

Da non perdere!!!

Per la prima volta nella splendida capitale pugliese avremo come ospite il grande prof. Giorgio Nardone, che insieme al dott. Stefano Bartoli ci parleranno della loro libro scritto a quattro mani: “Oltre se stessi: arte e scienza della performance”.

Durante la serata gli autori ci racconteranno dal vivo i segreti che portano grandi performer come Aldo Montano, Alessia Zecchini, o anche Steve Jobs. O, andando indietro nel tempo, Alessandro Magno, a superare le difficoltà e ad andare oltre i loro limiti.

Durante la serata potrete scoprire insieme a loro quali sono le caratteristiche principali da adottare, da allenare e valorizzare che portano una persona verso il successo.

Inevitabilmente, alla fine dell’intervento, lasceremo uno spazio per porre domande e chiarimenti direttamente al Professore. 

La Conferenza di Nardone a Bari è organizzata grazie alla collaborazione sinergica di tutti gli affiliati Pugliesi del Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo (dott.ssa Verdesca, Dott.ssa Battinelli, Dott. Scozzi). E si svolgerà Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Chiesa S.Teresa dei Maschi (centro storico).

Ingresso gratuito!

Info: la Chiesa è mappata su google.

Per parcheggiare sarà possibile farlo o usufruendo del parkride utilizzando i bus navetta (http://www.amtab.it/2015-09-30-17-04-00/park-ride), o parcheggiando nelle vie che circondano il centro storico: lungo mare, corso Vittorio Emanuele.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il Prof.Giorgio Nardone e il dott. Stefano Bartoli per la loro disponibilità e il Centro di Terapia Strategica di Arezzo per il supporto datoci in questi giorni.

[Total: 5]

2 comments on “Conferenza Nardone a Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *