GIORGIO NARDONE A BARI!!

Da non perdere!!!

Per la prima volta nella splendida capitale pugliese avremo come ospite il grande prof. Giorgio Nardone, che insieme al dott. Stefano Bartoli ci parleranno della loro libro scritto a quattro mani: “Oltre se stessi: arte e scienza della performance”.

Durante la serata gli autori ci racconteranno dal vivo i segreti che portano grandi performer come Aldo Montano, Alessia Zecchini, o anche Steve Jobs. O, andando indietro nel tempo, Alessandro Magno, a superare le difficoltà e ad andare oltre i loro limiti.

Durante la serata potrete scoprire insieme a loro quali sono le caratteristiche principali da adottare, da allenare e valorizzare che portano una persona verso il successo.

Inevitabilmente, alla fine dell’intervento, lasceremo uno spazio per porre domande e chiarimenti direttamente al Professore. 

La Conferenza organizzata grazie alla collaborazione sinergica di tutti gli affiliati Pugliesi del Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo (dott.ssa Verdesca, Dott.ssa Battinelli, Dott. Scozzi) si svolgerà Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Chiesa S.Teresa dei Maschi (centro storico).

Ingresso gratuito!

Info: la Chiesa è mappata su google.

Per parcheggiare sarà possibile farlo o usufruendo del parkride utilizzando i bus navetta (http://www.amtab.it/2015-09-30-17-04-00/park-ride), o parcheggiando nelle vie che circondano il centro storico: lungo mare, corso Vittorio Emanuele.

https://www.centroditerapiastrategica.com/eventi/conferenza-oltre-se-stessi/

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il Prof.Giorgio Nardone e il dott. Stefano Bartoli per la loro disponibilità e il Centro di Terapia Strategica di Arezzo per il supporto datoci in questi giorni.

[Total: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *